Io e la macchina da cucire

Ieri sera, dopo essere tornata da lavoro, avevo un progettino che mi frullava in testa. Assemblare dopo anni e anni alcuni ricamini gattosi. Avevo già comprato, sempre alcuni anni fa, tutto l'occorrente per farci delle presine, ma gli esperimenti non erano mai andati a buon fine. Fino a quando mi sono messa in testa che dovevo riuscirci!
Quindi cerca di qua, chiedi consigli di là, ieri sera ho tirato fuori la macchina da cucire e tatatatata ho assemblato le presine.
Il risultato è orrendo. Ma dato che sono stufa di vedere girare per l'armadio creativo questi splendidi micini, che tra l'altro sono tra i miei primi ricami a punto croce, le tengo così.
Non ridete, si potrebbero offendere... gatti permalosi!

Ps nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Perchééééééééééééééééééééé???????????????????? Perché Google chiude Picnik????? Perchéééééééé?????????????

Commenti

  1. ahahahaha Sara mi fai morire!!!!
    tra tutte direi che la prima a destra è la migliore!!! :D
    Sei stata brava dai!!! :)))
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo!
      Il mio ricamo preferito è quello del gatto che dorme sotto i girasoli. Ed è il primo che ho rovinato :((((
      Va beh, ormai è fatta!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari