Post nevicata

Buongiorno!
Dopo la neve di ieri, oggi abbiamo il sole e poi tornerà al neve.
Ieri, ovviamente, non sono riuscita ad andare alla fiera Radiant and Silicon, una sorta di salone per l'informatica e i radio amatori d'epoca. Nonostante ciò, non mi sono abbattuta e mi sono dedicata comunque al mio computer. Ripristino totale del sistema Windows, riportato tutto alle impostazioni di fabbrica e poi re-installazione dei programmi non inclusi. Dopo di che, installazione dell'Wubi di Ubuntu, con il quale vi sto scrivendo adesso.
Tra un'installazione e un download di aggiornamenti, ci sta sempre un po' di tempo "morto" quindi ho inforcato i miei ferri e ho proseguito con la sciarpa milanista. Sono arrivata alla seconda striscia nera, pubblicherò la foto, prima o poi...
Adesso torno alle miei installazioni e ai miei ferri, buona giornata!

Commenti

Post più popolari