Giorno delle fate

Buona domenica e buon giorno delle fate a tutti/e voi!

Come state con questo caldo? Per me è molto difficile, non lo sopporto mi rende nervosa. Ormai vivo con il ventilatore puntato contro, dovrei trasferirmi in montagna!
In questi giorni, visto che non riesco a ricamare, ho portato avanti il mio Rose of May...


Sono arrivata a metà davanti! in pratica me ne manca solo metà e poi è finito ^_^

Stamattina, invece, mi sono dedicata al cucito a macchina. Ho creato un altro porta-cellulare, per una mia amica stavolta. Dovrei farne uno anche per me "estivo" ma adesso vedo se ho voglia :D


Speriamo le piaccia e che le dimensioni siano giuste! Ha sempre qualche piccola imperfezione, ma io e la macchina da cucire non andiamo proprio d'accordo, anche se mi ostino ad usarla :D
A presto!

Commenti

Post più popolari