Secondo premio!!!!!

Mo sciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Sono stata premiata di nuovo! ^_______^ Me felice!

Il premio l'ho ricevuto dalla carissima Margherita di Crocette e Margherite, un blog carinissimo che vi consiglio di visitare! GRAZIE MILLE MARGHE, PER IL PREMIO, PER LE TUE IMMAGINI E LA TUA PAZIENZA! (l'ho scritto in stampatello non perché lo sto urlando ma perché lo voglio enfatizzare)
Il premio è questo


E' stato creato da Monia, il cui blog Mona, mi ha fatto scoprire molte cose interessanti!

Per ritirare il premio, occorre rispettare delle regole:
  • Citare chi ha creato il premio e linkare il suo blog(fatto, poi lo metto anche qui a lato)
  • Ringraziare chi ti ha premiato (fatto)
  • Premiare 5 bloggers (da fare)
Allora... premiare altre 5 bloggers... difficile, perché ce ne sarebbero tante!
Allora vorrei premiare la Marghe, ma mi sa che poi viene fuori una catena di sant'antonio e ne facciamo anche a meno! Che ne dici Marghe? XD

Vediamo un po'...
  •  la Barbara, del blog Fili di parole, oltre ad essere una mamma stupenda, un ricamina instancabile, una maga con la macchina da cucire, è un'amica speciale
  • la Laura, A Grande Richiesta, che ha da poco compiuto gli anni, è un'amante degli animali e delle gatte bellerrima (che assomigliano un po' alla Perla di Marghe) e fa dei fiocchi nascita a dir poco meravigliosi! Anche lei ricamina instancabile, anzi pure sferruzzatrice instancabile!
  • la Sweetmiaomiao (scusaaaaaaaa, mi sono appena accorta di non sapere come ti chiami, a me viene Paola, non so il perché), La Micia fa le Fusa e io il Punto Croce, ricamina anche lei (andatevi a vedere il bellissimo Copri-Logo) e amante dei gatti
  • la Mirella, Giorni Spensierati tra Fili Colorati, ricamina, folletta e bravissima con il feltro!
  • e poi voglio premiare tutto il forum I Folletti Laboriosi, perché nonostante proveniamo dalle più disparate zone d'Italia (e non, Svizzera e Spagna comprese), l'amicizia che ci lega è bellissima e azzera tutte le distanze e i confini! Questo è il bello di internet...
Bene dopo aver distribuito i premi, ce ne sarebbero voluti molti di più, ma è come se avessi premiato tutte/i, mi sa che devo avvertire le vincitrici ^_^

Grazie ancora Marghe!




Commenti

  1. Ciaoooo SaraJane innanzitutto grazie x avermi premiato sono emozionata.... se ho ben capito anche io devo fare quello che hai fatto tu???? sai non ho mai ricevuto un premio ,mi sono collegata ora giusto 5 minuti di pausa stiamo imbiancando casa che lavoraccio!!! e ho visto che avevi un nuovo post e sono venuta a leggere e bellissima sorpresa;Non mi chiamo Paola sweetmiaomiao va benissimo per questioni di privacy non do mai il mio nome (sarò strana è una fissa) ma preferisco e ssere chiamata con il mio nick vado il marito reclama la mia presenza x imbiancare baciii buon Weekend

    RispondiElimina
  2. E' stato un piacere! Si devi fare quello che ho fatto io, più mettere il premio nella colonna a fianco a quella dei post. Per il nome, hai ragione! Visto che non è il tuo vero nome, posso chiamarti Paola? ^_^
    Imbiancare... ne so qualcosa!

    RispondiElimina
  3. Grazie Sara... appena possibile lo pubblico nel mio blog

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari