10 giorni...


... tra un post e l'altro. Andiamo bene.
Ma credo di aver fatto anche di peggio -_-

Ho ricamato un po' la fatina,
ma non ho la foto. Sono di un'organizzazione
spaventosa
in questo periodo!

Però,
ho finito (in ritardo) la terza tappa
del sal Natale.


Sono sempre convinta di aver sbagliato la scelta della tela. Troppo chiara.
Il bianco antico (DMC 712) del pupazzo non risalta come dovrebbe.
Oltre al fatto che ci perdo un occhio ogni volta che devo ricamare una parte bianca. 
Ma ormai il danno è fatto e devo continuare.
La prossima volta ci penso su due volte prima di scegliere la tela ^^
forse anche tre non si sa mai!

A presto


Commenti

  1. Ciao Sara complimenti per il ricamo e anche per il nuovo look grafico del blog kiss

    RispondiElimina
  2. Sono dell'idea che l'arte, in tutte le sue forme sia costruita su piccoli mattoncini...che sono i nostri tentativi.
    Prova a fare (in un pezzettino) un pò di punto scritto intorno alle cose bianche.
    Vedrai...magari ti piace il risultato, e sarà la nota che renderà originale il tuo lavoro.
    Un caro saluto Fiorella
    (scusa, non ho un profilo)

    RispondiElimina
  3. Grazie Fiorella del tuo consiglio! In comune accordo con la "Capa Sal" ho deciso di lasciar perdere questa tela e di ricominciare tutto più avanti su una tela più grande e di un altro colore. Sicuramente posterò gli avanzamenti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari