Esempio di pseudo felicità


Il titolo si ricollega al post precedente...

Per la serie "come ti raddrizzo la giornata"


E' arrivato il mega paccone con i primi numeri dell'enciclopedia 
Come potete vedere, ogni fascicolo ha allegati due gomitoli,
uno per la coperta ai ferri e uno per quella all'uncinetto.
In più, visto che ho fatto l'ordine on-line, 
Hachette (la casa edirice che cura il progetto) mi ha fatto un regalo:
l'occorrente per eseguire il cuscino da abbinare alla coperta scandinava a maglia.
Nella prossima spedizione, oltre ai fascicoli,
ci sarà l'occorrente per il cuscino all'uncinetto.

Nel pacco ci sono anche un paio di ferri 5 in metallo,
un uncinetto 4 sempre in metallo e il primo raccoglitore.
Inoltre i modelli presentati sono abbastanza carini.
C'è un pull che mi piacerebbe sferruzzare e anche un completo baby.
Non per me, ovviamente. I bambini sono un bene prezioso,
meglio che li abbia chi ne ha amore e cura.

Ora, lungi da me affermare che non sono per niente materialista,
vado, anzi corro, a fare il primo quadrato.
A presto, con il risultato del mio lavoro.
Che sia questo o il progetto di beneficenza non lo so.
(mi perdo in un bicchiere d'acqua lo so)



Commenti

Post più popolari