100 e premio


Buonasera!
Questo post è un festeggiamento per i 100 post scritti da me in questo anno
(il post scorso era il 100esimo)
e per il premio che mi ha dato Sweetmiaomiao,
la proprietaria del blog
La micia fa le fusa e io il punto croce


Eccolo qui! 
Devo rispondere a qualche domanda, così mi conoscete un pochino di più.
Colore preferito: dipende dal periodo, ma l'arancio c'è sempre.
Animale preferito: i gatti, assolutamente!
Numero preferito: 3, il numero perfetto hihi
Drink preferito non alcolico: dunque adoro la Coca Cola, ma di drink... direi lo Spritz
Facebook o Twitter?: sono iscritta a entrambi, ma frequento di più Facebook
Le tue passioni: il punto croce, la maglia, l'uncinetto, i gatti, l'informatica
Preferisci fare o ricevere regali?: riceverli, non so mai cosa regalare!
Modello preferito: ehm... non ne conosco (vergogna!!!!)
Giorno preferito della settimana: giovedì
Fiore preferito: Girasole
Libro preferito: Una Fortuna Pericolosa di Ken Follett

Le domande (e le risposte) sono finite...
Come al solito non scrivo i nomi dei blog che voglio premiare
perché li premio tutti quanti. 
Per siete tutti importanti, indipendentemente dall'argomento trattato.
Questa settimana mi sono prefissata un obiettivo.
Devo finire la MidSummer Fairy di Heartstitch Designs!
La settimana prossima inizio il Claire de Lune di Nimue e
mi occuperò di solo e soltanto questo per tutti da lunedì a domenica.
Spero domenica di potervi mostrare la foto della fatina.
A presto

Commenti

Post più popolari