Premio The Versatile Blog




Buongiorno!!!
Come state? Qui piove sempre uffa!
Non mi sarei mai aspettate di ritrovarmi a dire "Voglio il Sole!"
Non il caldo soffocante, quello no, ma il sole sì.
Voglio poter mettere le ballerine e una giacca leggera.
Voglio andare a passeggiare per il centro di qualche città vicina
con gli occhiali da sole e una bella borsa colorata.
Insomma: basta grigio!

Però oggi un po' di colore è arrivato.
tadaaaaaaannnn


Ho ricevuto questo premio da Taty blogger (e folletta come me ^_^) di
La Fata Indaffarata
e sono molto orgogliosa!!!!
Grazie mille Taty!!!

Adesso devo elencare 7 mie caratteristiche
... eh eh niente di più difficile...
timida di sicuro, disordinata ai massimi livelli, golosa,
spendacciona (mi sa che lo avete notato ^^), curiosa, chiacchierona e introversa.

Dovrei premiare 15 blog con meno di 200 followers, ma come sapete già
non faccio mai nomi. Premio tutti e indistintamente, il perché l'ho scritto in passato.
Chi passa di qui e ha un blog, può ritirare il premio lasciando il link nei commenti a questo post.
Provvederò a mettere i link in bella mostra, così sarete ben visibili.
Che ne dite di questa iniziativa?

Ciao e a presto!




Commenti

  1. Complimenti è sempre una grande soddisfazione ricevere un premio

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara è un piacere conoscerti e contracambiare la tua visita anche se con un leggero ritardo...scusa per questo!!Mi fa piacere che hai provato e avuto successo con una mia ricetta,grazie di cuore...un bacio a presto Federica
    L'Ora del tea.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari