Un nuovo premio


Buon pomeriggio!
Le mie ferie proseguono abbastanza bene, anzi sono già quasi finite purtroppo!
Nonostante gli impegni non ho combinato quasi niente, ma ho iniziato e finito un altro lavoro top secret.
Che potrò farvi vedere da venerdì però :D

Daniela, la blogger di Semplicemente Dani
mi ha dato un premio dolcissimo!


Ora devo (dopo averla ringraziata sul suo blog e averlo postato qui nel mio)
rispondere a a delle domande:

1. Biscotti o torta? Torta
2. Cioccolato o vaniglia? Cioccolato
 3. Qual è il tuo spuntino dolce preferito? Uhm cornetto alla crema pasticcera
4. Quando hai maggior voglia di cose dolci? Uhm... Sempre direi XD
5. Se tu avessi un soprannome “dolce” quale sarebbe?  Non saprei

Ci sarebbero da premiare 13 blog, ma sapete che io "estendo" sempre il premio a tutti,
perciò chi mi segue è premiato ;)

A presto!

Commenti

  1. Ciao Sara, sono contenta che ti faccia piacere aver ricevuto il premio! Ciao ciao! Dani

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari