La famiglia al completo


Buongiorno!
Chi l'avrebbe mai detto? Scrivo solo due giorni dopo l'ultimo post... :)

Ma ve l'avevo promesso che avrei parlato anche dell'altra novità che ha segnato questo mese.

Piccola introduzione (le cose semplici mai io): all'inizio c'era il piccolo Aifon (il nome del mio iPhone), ma si sentiva un po' solo. Allora è arrivato Aipad (il nome del mio iPad) e insieme  si trovavano bene. Ma gli mancava ancora qualcosa. Quindi...


Ecco Aimec (sì, manco a farlo apposta è il nome del mio nuovo iMac)!

Sono pochi giorni che è con me, ma già lo adoro! Adoro tutti i miei bambini, a dir la verità e sono contenta che la famiglia si sia allargata!


Considerazioni finali su questo post: credo che abbiate capito che sono pazza, ma non chiamate la neuro. Sono troppo anche per loro ahahahahah :)

Alla prossima!


Commenti

  1. Wow Sara che bella famigliola!!!!
    congratulazioni per il tuo nuovo acquisto !
    lo ha anche mio figlio e lo adora !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari