Buona Domenica!


L'altro giorno dicevo proprio che questo non sembrava un vero inverno e, detto fatto, le temperature sono scese! Qui è arrivata la nebbia che si taglia con il coltello e le temperature sotto lo zero. Ieri sera tornando da lavoro alle 21: un ciclista se ne andava bello tranquillo con i fari spenti nel buio della notte su una strada a scorrimento abbastanza veloce, ho rischiato di investirlo. Per fortuna che, con la nebbia, siamo un po' tutti più prudenti. Un automobilista, sulla stessa strada, decide che non vale la pena continuare e si ferma tranquillamente in mezzo alla strada. Ho rischiato di tamponarlo, ma, per motivi di cui sopra, l'ho evitato. Nel paese successivo, in un tratto a 30 all'ora, un automobilista, che non andava a 30 all'ora, ha fatto la curva troppo larga e ci è mancato poco che mi fondessi con il muro di una casa. Ammetto che io sono la prima a non rispettare i limiti di velocità e che spesso ho "il piede pesante", ma porca miseria! Possibile che ci sia gente che non pensa che si può far del  male o far male agli altri in auto?????

Cambiando argomento.... continuo a ricamare il mio "top secret project". Credo che riuscirò a finirlo entro stasera e domani magari inizio l'altro strofy!



Commenti

Post più popolari