Ci riproviamo

Buonaseraaaaaa
sono riuscita a capire qualcosa nel nuovo look!
Se siete approdati qui, vi do il benvenuto! Questo è il mio piccolo angolo del web! Un angolino piccino piccino,  in cui posso scrivere i miei pensieri, parlare dei miei lavoretti a punto croce e non, e anche di tecnologia. Io sono una fan della tecnologia! Sono un miscuglio di antico e moderno... eh sì: ricamo, uncinetto e sferruzzo, ma adoro i computer, i cellulari, le console. Un po' di tempo fa lavoravo anche nel reparto elettrodomestici di un supermercato, ma ora mi hanno spostato all'abbigliamento e ho scoperto di adorare anche i vestiti!
Per ora è tutto, scoprirete di me leggendomi, se continuerò al meglio quest'avventura, intanto mi lascio il mio ultimo lavoro, anzi il mio primo lavoro del 2012!
E' uno strofinaccio, questo è il davanti

E questo è il retro

E questa è la mia buonanotte!



Commenti

Post più popolari