Ciumbia!

Abbiamo superato le 100 visite! E non sono tutte le mie! Intendo dire che non sono io che entro 85 miliardi di volte per far andar su il contatore (adesso ci dovrebbe essere una bella faccine a 64 denti, ma non so come si inseriscono, fate finta che ci sia)
In questi giorni sono stata un po' occupata a fare e disfare una sciarpa su commissione. Piccola premessa: a dicembre, una mia amica mi aveva chiesto se potevo fare una sciarpa da regalare a sua nonna. Detto fatto in neanche una settimana la sciarpona era bella che finita. E' piaciuta a tutti e il suo compagno mi ha chiesto se potevo farne una anche a lui, ma essendo milanista la voleva dei colori della squadra. Ho comprato la lana e ho iniziato a scervellarmi... la maglia del milan è a strisce verticali nere e rosse quindi pensavo che anche la sciarpa fosse così. Quindi vai a capire come fare, prima in un modo, poi in un altro, persino con il metodo dell'intarsio ossia dividendo i gomitoli in matasse più piccole in modo da creare un casino di fili e farmi impazzire. Perché non è facile cambiare colore in verticale, se ci sono più di due strisce e solo due colori! Almeno per me...
Poi ieri sera ho avuto l'illuminazione! Cercare su San Google com'era fatta una sciarpa del Milan. E cosa scopro? Che non ha righe verticali, ma orizzontali!!!!!!!
Si vede che non me ne intendo di calcio vero? La mia sarà lievemente diversa da questa, perché ho iniziato subito con una bella rigona di nero (30 ferri), ma adesso non disfo più. Adesso si va solo avanti!

Commenti

Post più popolari