Un passo avanti...

Mi sono fatta un auto-regalo per San Valentino. Mancano alcuni giorni, lo so. Ma io anticipo sempre, un po' perché per me San Valentino non è una festa, poi perché la promozione iniziava oggi e ne avevano solo 3 pezzi.
So quanti ce n'erano perché l'ho preso dove lavoro. Per ora l'ho solo aperto

Il mio bambino nuovoooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Non è bellissimo????


Il mio cellulare attuale (il mio amore per sempre) mi sta a poco a poco abbandonando, adesso si è anche messo a fare le foto al contrario. Un giorno, l'ho tirato fuori dalla borsa e c'era lo schermo girato al contrario! Ma resterà al mio fianco anche se non lo userò, gli sono troppo affezionata. Eccolo qui
 

Però! Ho anche fatto acquisti crocettosi! Eh eh! Ho preso la tela aida 44 nera! Per farci cosa, è tutto le mia mente malata; vorrei fare una borsa per il mio notebook, anche se non sono per niente sicura di riuscirci. Lo scopriremo in futuro! Adesso mi devo occupare dei progettini di beneficenza!
A presto, vado a spupazzarmi il mio nuovo aggeggigino!

Commenti

Post più popolari