Penelope

Buongiorno e buona domenica!
In questi giorni uggiosi che niente hanno del mese di aprile, mi sono data da fare... O meglio ho cercato di farmi da fare. Ma poi mi sono dovuta ispirare a Penelope, la moglie di Ulisse. Ma io non ho i Proci che mi vogliono sposare e infatti non ho reagito molto bene a questa "inversione di rotta"! Tutta colpa a un misero punto in più ç_ç
Questo è il mio ricamo alle 10 del mattino

E questo alle 23

Notate qualcosa?  >_< 
Così la fine del progetto Quilted Snowmen subirà un nuovo ritardo  T_T
 

Commenti

  1. vabbè che sta piovendo tanto, ma questa acqua ti ha fatto sciogliere anche il pupazzo!!! eheheh

    RispondiElimina
  2. Ciao Lauraaaaa!!! Hai visto che pioggia cattiva????
    Grazie per la visita!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara,

    sono Margherita di Crocette e Margherite...se via a dare una sbirciatina sul mio blog c'è un premio anche per te!!!!

    RispondiElimina
  4. Un premio per me? Grassieeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Come sei gentile e troooooppo carinaaaaa!!! Arrivo! Smack smack smack

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari