Senza titolo

Buongiorno!
Inzio il post di oggi con un pensiero a tutti gli emiliani che stanno attraversando momenti difficili a causa del terremoto. Stamattina altre forti scosse e altri morti... mi chiedo quando tutto questo finirà.


Non ho scritto per un sacco di tempo e pensare che venivo da queste parti tutti i giorni per leggere i blog degli altri! Ma non avevo voglia di scrivere e il più delle volte passavo di fretta, rapida lettura e via! Avevo un progetto da terminare! Il progetto "Aiuto alla Vita". Si trattava di confezionare e raccogliere indumenti per i bimbi meno fortunati e questa volta ho coinvolto anche la mia amica, che ha sferruzzato cuffiette e scarpine, e la mamma della mia amica che ha confezionato una copertina ai ferri e ha donato un po' di vestitini. Io, da parte mia, ho sferruzzato, uncinettato e donato. 


Questo è parte di quello che abbiamo raccolto!

Adesso non sono disoccupata per niente! Sono in ferie, questo sì e sono davvero contenta, ci volevano proprio. Dovrei completare la tappa del sal delle pulizie ma non riesco... Sono in crisi con quel ricamo, non riesco a mettere più di qualche crocetta che poi mi perdo. Così ho deciso che per un po' non lo toccherò. Mi sono data al confezionamento della mia prima borsa in fettuccia, anche se proprio fettuccia non è perché si tratta di organza bianca e ho iniziato un ricamo piccolissimo, ecco gli inizi

E ora vado a continuare...
A presto! ^_^


Commenti

Post più popolari