A volte ritornano...


Buongiorno!!!!
Non sono sparita e strano ma vero non mi sono sciolta :-D
Il caldo però mi ha tenuto lontano da quasi tutto però...
Non ho portato avanti la Mary Poppins, ma ho sferruzzato un po' e anche uncinettato.
Dopo aver finito il Rose of May, la mia prima maglia, sono andata al mercato e ho comperato due bei gomitoli di cotone sottile e ho cominciato a fare delle magliettine per le mie cuginette.
Ecco il work in progress della prima, la più piccola


Adesso sto facendo le maniche... Sto costruendo man mano lo schema, perché sto unendo due istruzioni in una, speriamo di fare un bel lavoro.

Sul forum delle follettine invece, partecipo a due nuovi progetti di beneficenza: il Progetto Quadrati Magici e il Progetto Coperta del Cuore. Il primo si tratta di creare dei quadrati ai ferri che poi uniti daranno vita a una coperta e il secondo sempre dei quadrati ma all'uncinetto. Ho cominciato da quest'ultimo e ho fatto 3 piastrelline


Mentre di quello ai ferri non ho ancora cominciato. Purtroppo il filato utilizzato è lana e in questo momento non è facile usarla. Speriamo rinfreschi al più presto!
Come vorrei essere a Londra! Non per le olimpiadi, ma perché là la temperatura massima è di 22°!!!


Commenti

  1. Ciao, hai messo le foto dei tuoi lavori sei molto brava complimenti mi fa piacere vedere i tuoi lavori , il tuo commento non è rimasto nel mio blog non so il perchè .
    Il gattino purtroppo ieri pomeriggio ci ha lasciati forse era troppo piccolo,ho messo sul blog una delle ultime foto che gli abbiamo scattato se ti va fai un salto

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    Peccato per il commento... misteri di blogger. Mah

    Mi dispiace per il gattino, poverino!!!! Vado a vedere, a presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari