Cestino: pratica archiviata


Buongiorno e buona domenica!

Mentre sorseggio un thé, offerto da mia mamma
(quindi non sono sicura che sia uno dei miei amati Twinings)
posso finalmente postarvi
la foto del cestino all'uncinetto finito.


Cominciato nel 2012, ho finito proprio questa mattina
di mettere il fiocco.
Questo birichino non voleva proprio saperne 
di indurirsi.
Non so quanti litri e grammi di zucchero ho usato.
Ho ripetuto il processo per 3 volte :(
Ma alla fine l'ho spuntata io ed ora
è pronto per raggiungere la sua destinazione.
La casa della mia amica!

Nello scorso post vi avevo parlato anche di cuffiette.
Eccole qui, finite anche loro.
Belle colorate per le mie cuginette.


Ieri sera ho ripreso a ricamare la Midsummer.
Mi rimane solo il tronco.
A presto gli aggiornamenti!


Commenti

Posta un commento

Post più popolari