Ogni tanto capita...


Buongiorno a tutte!
Il caldo di questi giorni ci ha fatto dannare un po', ma sembra stia arrivando una tregua...

Come dicevo nel titolo del post, ogni tanto capita che anche io torni ai vecchi amori: il punto croce per esempio. Diciamo che è meglio dire "ogni tanto capita che faccia ancora qualcosa" visto che ultimamente ricamo o sferruzzo molto poco. Non parliamo di leggere poi...

Comunque... mi sono iscritta (con molto ritardo) al NO MISTERY SAL di Heartstitch Designs. Si chiama così per fare un po' "il verso" a tutti i mistery sal che ci sono in giro, ovvero quei ricami a tappe di cui non si conosce lo schema (a pagamento) se non alla fine. A mio avviso, non proprio una gran furbata, deve piacerti ciecamente ogni singolo ricamo della designer per poterlo fare. E a me non succede quasi mai. 
In questo caso, invece, lo schema è stato mostrato fin dall'inizio e diviso in tre tappe. L'ultima scade il 15 giugno e il ricamo dovrà essere ultima e confezionato, al termine parteciperà a un corcorsino interno al gruppo e ci saranno dei premi. Io non vincerò di certo, ma sono dei bellissimi premi!

Ho quasi finito di confezionarlo, mi ci vuole solo qualche cucitura, intanto vi mostro il ricamo finito.


Per questo ricamo ho usato Etamine 12 fili Spring Breeze, matassine Vintage Vibe e Pine Mélange Heartstitch Designs. Per il collage invece ho usato l'app CollageFactory Free per Mac ^_^

A presto con la foto del ricamo confezionato!


Commenti

  1. Ciao!!!
    hai cambiato un pochino la tua casetta virtuale !
    Complimenti per il tuo lavoro , aspetto le foto del lavoro confezionato ,e in bocca al lupo ,magari una delle vincitrici potresti essere tu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo!!!
      Sì ho voluto provare le visualizzazioni dinamiche, per adesso non mi trovo male.
      Grazie mille, di solito in queste cose non vinco mai perchè ci soni molte altre più brave di me. Ma non mi importa io ho partecipato perché lo schema mi piaceva. Anzi, mi sa che lo faccio anche con altri colori ^_^

      Elimina
  2. Brava Sara, è proprio venuto bene questo ricamo ed è molto bello! Dani

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari