Progetto "Destashing"


Buongiorno!
Ritorno di soppiatto in questo giorno di pausa dalla pioggia. E' uscito il sole, dandoci un po' di tregua, ma domani il meteo dice che ricomincerà a piovere...

Vi parlo di un mio nuovo progetto. L'ho chiamato Progetto Destashing. Ho troppa lana in giro e devo farla fuori. Soprattutto ho tanti gruppetti: cioè ho tanti tipi di lana ma solo uno/due gomitoli per tipo. Quindi farò cose piccole (perciò veloci) per poterla smaltire (destash). Almeno questa è l'idea, spero di riuscire a portarla a termine!

Anche perché l'ultimo acquisto lanoso risale alla settimana scorsa. Ho comperato la lana di ElenaRegina Wool, precisamente il filato Marica color bordeaux per fare un maglioncino all'uncinetto della stessa Elena Regina
Per il momento ho fatto i campioni con uncinetto 4 e 4,5 e devo dire che è un bel filato. Leggero, facile da lavorare, non si disfa mentre lo si lavora. Sono contenta dell'acquisto. 
Sto aspettando che arrivi anche l'uncinetto 5, che ho ordinato dal mio negozio Ebay preferito, così faccio l'ultimo campione, decido la tensione e posso cominciare ;)



Ora scappo, il tempo di preparare altri post e torno!
Ciauuuuuuuu



Commenti

  1. Bel colore ; sono curiosa anche di vedere le creazioni del tuo nuovo progetto destash

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, sono andata a sbirciare il filato che ti sei comprata, molto bello! Buon lavoro e facci vedere presto come procede il lavoro! Dani

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari