Mani bucate...

... ma a fin di bene. Questa volta.

Dopo il post triste (metto il link, ma non ci vuole molto, è appena prima di questo), cerco di riprendermi segnalandovi l'iniziativa benefica di Casa Cenina. In collaborazione con alcuni designer, i Cenini offrono la possibilità di acquistare schemi, realizzati per l'occasione, al prezzo fisso di 10 euro l'uno in digital download, cioè solo in versione digitale, azzerando così le spese di spedizione. Tutte le informazioni, i designer coinvolti e gli schemi si posso vedere cliccando sul link qui sopra.
Io, neanche a dirlo, ho acquistato due schemi. Anche se non ricamo più, ma non si sa mai e poi è a fin di bene.
Ho comprato quelli di Michael Powell e di Nora Corbett. Ma anche quello di Raquel Blasco non è male. Cioè mi piacciono quasi tutti, ma devo comunque darmi un contegno, suvvia. Va bene che è per una buona causa, ma devo contenermi con le spese fuori budget.
E voi? Parteciperete?

Commenti

  1. È una bella iniziativa, ma ho cosi taaaanto materiale che vorrei smaltire un po non vorrei che rimanessero nel cassetto troppi progetti , e poi ho dato un occhiata ma tra schemi non ne ho trovati che mi piacessero particolarmente.
    Un saluto e buone xxx o qualsiasi altra cosa creativa tu stia facendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, non avrei dovuto comprare niente, ma in questi momenti di shopping compulsavo non mai nessuno che mi fermi 😅
      Adesso sto cercando di fare fuori i gomitoli rimasti da un pacco che avevo preso per una maglia. Però ho due borse iniziate, il calendario di Sara Guermani fermo ad aprile e devo iniziare una coperta per beneficenza. AIUTOOOO!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari