Mi ricorderò come si fa?

Buongiorno e buona domenica!

All'inizio del mese ho fatto due acquisti ricamosi, ho comprato due schemi su Casa Cenina per l'iniziativa a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia.
Girando sui vari blog ricamosi che seguo è vedendo i bei lavori eseguiti dalle ricamine, ho deciso di riprendere in mano ago e filo e mettere su tela uno dei due schemi che ho acquistato.
È da parecchio che non ricamo "seriamente", chissà se sarò ancora in grado!

Lo schema che ho scelto è quello di Nora Corbett, lo ricamerò su una tela di lino che mi è stata inviata quando ho acquistato il Semi Kit di Arezzo 2014, sempre di Nora Corbett, disegnato appositamente per la Festa del Ricamo di Casa Cenina. La tela del kit, è troppo grande per un unico ricamo, così metà la userò per questo. Vi lascio le foto della preparazione e del ricamo iniziato, non sono del tutto soddisfatta ma per essere lino e anni che non ricamo, diciamo che non è poi così male...







PS non ho idea di che aspetto avrà questo post, perché sto scrivendo con l'iPad e continua a mettere e far sparire delle cose. Se non si capisce niente lo riscriverò con il Mac quando tornerò a casa.

Buona giornata a tutti!




Commenti

  1. Il post è perfetto si legge chiaramente, un nuovo inizio crocettoso complimenti non vedo l'ora di veder questo lavoro ; questa sera tante xxx anche per me grazie figlio e marito guardando la partita io ricamo .
    Buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi niente crocette, sono andata dai miei e mi sono portata l'uncinetto. Riprenderò domani. Spero

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari