Vado e vengo, vengo e vado...

Non sono sparita, non di nuovo almeno 😁
Sono stata riassorbita... 😂 sì sì dicono tutti così!
Però non è del tutto falso.
Facciamo il punto della situazione: non ho aggiornamenti da mostrarvi, non perché non sia andata avanti, ma perché non ho preparato le foto. Il ricamo a punto croce è fermo e stanotte mi è venuta la malsana idea di ripensare alle foto su Instagram che avevo visto tempo fa. Era ricamato su tela bianca e risalta molto di più. Così ho pensato "e se lo facessi anche io sul bianco?" Dovrei ricominciarlo da capo, ma sono a buon punto e mi dispiace un po'. Ma è davvero più bello sulla tela bianca!

https://www.instagram.com/explore/tags/unricamoperrinascere/

Vi lascio in link  in cui potrete trovare delle immagini... ma non se se lo potete vedere senza un account Instagram.

Nel frattempo ho iniziato altri lavori: una coperta all'uncinetto per il progetto di beneficenza natalizio del forum che frequento "I Folletti Laboriosi": la "Spring Lane" di Drops, era un CAL primaverile ma la sto facendo in lana e le tappe sono già state tutte pubblicate quindi vado spedita.
Ho iniziato un scialle all'uncinetto top secret, a tappe con un gruppo su Facebook. E' tutto colorato e tutto fiorelloso. Quando sarà terminato ve lo mostrerò.
A breve, comincerò altri lavori. Una stola e uno scialle o viceversa. Dipende da come mi gira.
Ho fatto un ordine (ad agosto) di lana stra bella e userò quella. Il tempo di sistemare le foto e mostro tutto!

Domenica sarò in quel di Bergamo, alla fiera Creattiva. Il mio portafoglio e il mio conto già tremano... aiuto!

Il prossimo post sarà un post fotografico... spero.

Alla prossima!

Commenti

  1. Un vulcano di idee Sara ma quanti bei progetti👏👏👏
    Se fossi in te il ricamo lo lascerei cosi com'è soprattutto se sei a buon punto sarebbe un peccato
    Ma poi la decisione finale resta a te se proprio non ti piace l effetto che fa sulla tua tela pensa se lo disfi hai poi voglia di ricominciare tutto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' per quello che non so se rifarlo, poi sicuramente non avrò voglia di ricominciare da capo. Ma su bianco risalta di più :( Per adesso è in stand by, ci penso su ;)

      Elimina
    2. Ho riguardato le foto del link e poi le foto del tuo ricamo , io lascerei tutto cosi andrei avanti con il ricamo , magari è come sono fatte le foto che sembra risalti di più .
      Buon lavoro 😊😊😊

      Elimina
    3. Sì confermo che lo lascio così, è un lavoro troppo grande per rifarlo da capo

      Elimina
  2. a me sembra bellissimo anche il tuo, non rifarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, no non lo rifaccio... sono troppo avanti per rifarlo da capo

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari